Moni Ovadia sarà a Barcellona Pozzo di Gotto: Michele Santoro, in Sicilia per la volata finale
Nella serata di lunedì 29 aprile, in diretta da Piazza Verdi a Palermo, Santoro e gli altri candidati annunceranno in streaming se il numero di firme utili è stato raggiunto.
Le tappe di Pace Terra Dignità in Sicilia:
Si comincia giovedì 25 aprile con Pino Arlacchi che sarà a Palermo, dalle ore 19.00 in Piazza Verdi.
Venerdì 26 aprile, con incontri fissati tutti alle ore 19.00, avranno luogo i seguenti appuntamenti: Ginevra Bompiani a Palermo (Piazza Verdi), Pino Arlacchi a Trapani (Piazza Saturno) e Vauro, Fiammetta Cucurnia e Dario Dongo a Catania (Piazza Stesicoro).
Nella serata di sabato 27 aprile alle ore 18.00 a Ragusa (Piazza San Giovanni), ci saranno Fiammetta Cucurnia e Vauro che poi dalle ore 20.00, si ritroveranno a Modica per un incontro all’Hemingway. In contemporanea a Catania alle ore 19.00 (Piazza Stesicoro), microfoni accesi per Michele Santoro e Dario Dongo, mentre alla stessa ora a Palermo (Piazza Verdi) ci sarà Moni Ovadia.
Domenica 28 aprile, con incontri fissati tutti alle ore 19.00, si comincerà con Benedetta Sabene a Palermo (Piazza Verdi), mentre a Siracusa (Tempio di Apollo) ci saranno Michele Santoro e Ginevra Bompiani. Contemporaneamente Moni Ovadia sarà a Barcellona Pozzo di Gotto mentre nella città di Vittoria, arriveranno Vauro e Fiammetta Cucurnia.
Lunedì 29 aprile alle ore 21.00, gran finale a Palermo in Piazza Verdi, con una maratona di “Parole Proibite” che vedrà l’arrivo in città di tutti i candidati impegnati nella trasferta siciliana.