L’incidente e l’agonia, è morto il 18enne di Rometta Gabriele Iarrera
Mesi di agonia e di dura lotta non sono bastati: Gabriele Iarrera, giovane di 18 anni di Rometta coinvolto in un drammatico incidente nel 2022, è morto.
Si trovava ricoverato in un centro medico d’eccellenza in Austria, ma negli ultimi giorni le sue condizioni si erano aggravate.
L’incidente e l’agonia, Gabriele Iarrera è morto
Il 18enne era rimasto coinvolto in un brutto incidente nel 2022, quando era ancora minorenne. Da allora, amici e parenti avevano sperato in una sua ripresa, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Avevano organizzato perfino una raccolta fondi per garantirgli le migliore cure, ma dopo un anno e mezzo di agonia il giovane si è spento in ospedale.
Sono diversi i messaggi di cordoglio sui social. Tra questi c’è anche quello del sindaco Nicola Merlino, che su Facebook scrive: “Esprimo, a nome mio personale, dell’Amministrazione comunale e di tutta la comunità romettese, il più grande dolore per la drammatica notizia della dipartita del caro Gabriele e la più sentita solidarietà e il più grande affetto a Franco, Enza ed Ylenia Iarrera. Un grandissimo abbraccio”.