27 Giugno 2023 Sport Cultura Spettacolo

“DEDICATO A NOI”, INDOOR TOUR 2023: AL PALARESCIFINA SI TORNA A FARE MUSICA CON IL CONCERTO DI LIGABUE IL PROSSIMO 30 NOVEMBRE

Sarà Luciano Ligabue a riportare, dopo tani anni, la musica al PalaRescifina di Messina, il 30 novembre prossimo. Tre giorni prima suonerà, invece, al Palasport di Reggio Calabria. Porterà sul palco i suoi classici di sempre, insieme a diversi brani del nuovo album in uscita a settembre, “Dedicato a noi” con 11 brani, anticipato dal singolo “Riderai”. Nelle prossime settimane, invece, Ligabue tornerà negli stadi: il 5 luglio a San Siro e il 14 luglio all’Olimpico di Roma. L’ultima volta del rocker emiliano a Messina è stata il 17 giugno 2019, allo stadio Scoglio, che lo aveva già visto protagonista nel 2010.

I biglietti saranno disponibili in prevendita su Ticketone.it e nelle prevendite abituali dalle ore 11.00 di giovedì 29 giugno.

Per gli iscritti al barMario (https://www.ligabue.com/barmario/) i biglietti saranno disponibili in presale dalle ore 10.00 di domani, mercoledì 28 giugno.

“Si tratta della riapertura del PalaRescifina – afferma soddisfatto il sindaco Basile – significativo risultato raggiunto da questa Amministrazione di rendere fruibile l’impianto sportivo da parte del pubblico in occasione di eventi importanti. È questa la nostra volontà di adeguare al meglio le strutture comunali per ospitare manifestazioni diverse dal contesto sportivo”.