Il consigliere comunale Gioveni denuncia: “Camaro Sottomontagna come il Terzo Mondo” – Stampalibera.it
Ultimo aggiornamento 23-11-2024 15:26
1 Dicembre 2022 Politica e Sindacato
Il consigliere comunale Gioveni denuncia: “Camaro Sottomontagna come il Terzo Mondo”
Il consigliere comunale Libero Gioveni, capogruppo di Fratelli d'Italia, con tanto di foto dimostrative, denuncia le condizioni da "terzo mondo" in cui è stata lasciata una porzione dell'area interessata ai lavori di sbaraccamento a Camaro Sottomontagna, di fatto quindi incredibilmente dimenticata.
"La zona interessata che è stata sgomberata unitamente alle strisce già sbaraccate con l'assegnazione agli aventi diritto dei limitrofi 46 alloggi - spiega Gioveni - si trova nella parte più a monte, peraltro adiacente a delle abitazioni i cui residenti sono costretti a convivere con un degrado inqualificabile. Com'è possibile - dice il consigliere - che negli interventi previsti dalla struttura commissariale siano sfuggiti questi pochi metri quadri di tuguri abbandonati? Mi auguro quindi che nelle more di ridefinire il nuovo CdA di Arisme - conclude Gioveni - l'assessore al Risanamento Mondello possa interagire con il Commissario straordinario pianificando a breve termine lo sbaraccamento anche di questa porzione dimenticata".
Questo sito utilizza cookie. Proseguendo, accetti la nostra Informativa sulla privacy, incluso l’uso dei cookie e di altre tecnologie di localizzazione.Ok