“E’ nato Leonardo”, l’annuncio social di Tania Bambaci e Samuel Peron
E’ stato lo stesso Samuel Peron, ballerino e insegnante del talent show “Ballando con le Stelle” ad annunciare, su Instagram, la nascita del piccolo Leonardo, il primo figlio avuto dalla modella e attrice Tania Bambaci.
Nonostante momenti di crisi, nel 2020, da una parte la Bombaci si sentiva trascurata, Peron, invece, incompreso, il desiderio di non perdersi è prevalso sulla negatività. Nel 2021, infatti, hanno deciso di sposarsi, annunciando pubblicamente la loro volontà, anche se le nozze non sono state ancora celebrate e di avere un figlio.
Ma ecco coronare il loro amore, con l’arrivo del piccolo Leonardo. Il senso del nome Leonardo, in omaggio a Leonardo Da Vinci. Tania Bambaci, 31 anni, ha partecipato a tanti concorsi, ma soprattutto, nel 2008, è stata eletta, “Una Ragazza per il Cinema”.
Da allora, le porte del cinema si sono aperte: ha lavorato in cortometraggi, film e in due episodi, della serie, “Squadra antimafia – Il ritorno del boss” nel 2016. Per il cinema, lavora in alcuni lungometraggi tra cui “Midway – Tra la vita e la morte”, The Perfect Husband produzione CinemaSet di Antonio Chiaramonte e “Picciridda” – “Con i piedi nella sabbia”. Inoltre, in “L’altra Luna” prodotto da Stemo Production in collaborazione con Rai Cinema; “Alcolista”, il secondo lungometraggio di Lucas Pavetto, interpretando il ruolo di Hannah; esperienza travolgente in occasione de “Le Voyage – 2014” con Gerard Depardieu, solo per citarne alcuni.
Da Antonio Lo Presti, Daniela Eramo e da tutto lo staff di “Una Ragazza per il Cinema”, un abbraccio forte ai neo genitori. A Samuel e Tania e al piccolo Leonardo, auguriamo tanta felicità.