NEL NATALE DI LUCE DEL CENTRO COMMERCIALE TREMESTIERI I MERCATINI NATALIZI E LO SHOW DEI DINOSAURI VERI
E’ già Natale al Centro Commerciale Tremestieri. Alle 18,22 di domani (sabato 23 novembre) si accenderanno le luci che illumineranno per tutte le feste il grande palazzo del Centro e partiranno in un clima gioioso le iniziative che renderanno davvero magica la festa più bella dell’anno nella struttura di Tremestieri.
Grazie ai fantastici i vari piani del Centro si trasformeranno in un villaggio incantato. Tra le bancarelle tipicamente natalizie ricche di prodotti dell’artigianato locale e delizie uniche sarà possibile trovare tantissime idee regalo.
Ed in contemporanea ai mercatini natalizi, direttamente dal programma Mediaset “Tu Si Que Vales” arriveranno sempre domani al Centro Commerciale Tremestieri i “Dinosauri Veri”, un altro grande spettacolo riservato ai più piccoli ma che piacerà tanto anche ai grandi.
Il Centro Commerciale Tremestieri si trasformerà in un parco giurassico, con creature giganti alte oltre due metri e lunghe più di quattro che lasceranno senza fiato. Un evento spettacolare per tutta la famiglia gratuito e imperdibile che sarà possibile vivere domani sabato 23 dalle 16 ed ancora domenica 24 dalle 10,00 alle 13,00 e nel pomeriggio dalle 16,00 alle 20,00.
Domenica 1 dicembre arriveranno invece “I 44 gatti” , i personaggi tratti dalla serie animata ideata da Iginio Straffi ispirati al celebre brano del 1968 che si intitola proprio 44 gatti con gli amatissimi protagonisti Lampo e Milady.
il 7 dicembre, come di consueto, si aprirà la casa di Babbo Natale pronta ad accogliere le letterine dei bambini e che vestirà di luce e di suggestione il grande palazzo del Centro Commerciale Tremestieri insieme ad un suggestivo presepe realizzato da esperti artigiani.
Tanta animazione farà da cornice a tutte le installazioni e renderà ancora più piacevole lo shopping nei tanti negozi del Centro Commerciale Tremestieri che già in questi giorni è in pieno clima Black Friday.
Gli altri eventi per le feste verranno resi noti a breve per dar vita ad un programma con un natale sempre più da vivere al Centro.