LE FOTO E I VIDEO – Che successo il Tezenis Summer Festival: oltre ventimila persone in una Piazza Duomo bellissima
foto e video Edg -
Di Alessia Di Fiore - Un grande successo per il Tezenis Summer Festival, che ha animato la notte con un'esplosione di musica e divertimento. Fin dalle prime ore del pomeriggio, una folla entusiasta si è radunata sotto il palco in attesa del grande spettacolo che, iniziato alle 20, si è protratto dopo la mezzanotte.
Oltre 20mila le persone che nel corso della serata si sono alternate in piazza e hanno affollato le vie limitrofe
Un evento straordinario che ha riunito numerosi artisti provenienti da ogni angolo d'Italia, Alvaro De Luna, Ana Mena, Annalisa, Ava, Anna & Capo Plaza, Benji + Finley, Berna, Biondo & Astol, Cioffi, Colapesce Dimartino, Elettra Lamborghini, Emma, Federica, Il Pagante, Il Tre, Irama, Leo Gassman, Lorenzo Fragola & Mameli, Mr Rain, Myss Keta, Piccolo G, Rkomi, Rocco Hunt, Rosa Chemical, Rose Villain, Silent Bob & Sick Budd.
Ad aprire la serata, un coinvolgente dj-set curato da Radio 105. Il ‘concertone’ di stasera rappresenta la seconda tappa di un tour che ha già fatto tappa a Rimini e che proseguirà a Paestum. L'iniziativa è stata promossa dal Comune di Messina, nell'ambito del loro piano promozionale e di comunicazione "Messina Città della Musica e degli Eventi". A condurre la serata, due volti molto amati della radio, Mariasole Pollio e Rebecca Staffelli, che hanno saputo coinvolgere il pubblico con la loro energia contagiosa. L'evento è stato trasmesso in diretta su diverse piattaforme, come Radio 105, Radio 105 TV (canale 66 del digitale terrestre), l'app ufficiale e i social media di Radio 105. Grazie a questa copertura mediatica, anche chi non ha potuto partecipare fisicamente ha potuto vivere l'atmosfera e l'energia della serata.
Con il successo del Tezenis Summer Festival, si apre ufficialmente l'estate a Messina, e sono numerosi gli eventi emozionanti che ci attendono. Questo festival è solo l'inizio di un'intera stagione di musica, divertimento e sorprese che renderanno indimenticabile l’estate messinese per gli amanti dello spettacolo.