22 Marzo 2025 Sport Cultura Spettacolo

Carla Luvarà conquista Gigi D’Alessio a The Voice Senior

Di Alessia Di Fiore - Carla Luvarà, cantante messinese dal timbro raffinato, ha lasciato il segno nella quinta puntata di The Voice Senior, il popolare talent show di Rai 1 condotto da Antonella Clerici e dedicato alle voci over 60. Portando sul palco una splendida interpretazione di Una lunga storia d’amore di Mina, (CLICCA QUI PER VEDERE L'ESIBIZIONE), Carla ha saputo emozionare pubblico e giudici, convincendo Gigi D’Alessio a girarsi per lei. La sua esibizione intensa e piena di eleganza ha arricchito ulteriormente il team del coach partenopeo. Con l’ingresso della Luvarà, la squadra di Gigi D’Alessio diventa sempre più competitiva, potendo già contare su voci talentuose come Maria Castiglione, Silvio Cairola, Luca Virago, Patrizia Conte, Francesco Benedetto, Graziella Marchesi, Annamaria Bove, Umberto Mari, Assunta Serafini e Annamaria Prinzivalli. Sui social, l’esibizione di Carla ha raccolto numerosi consensi, grazie alla delicatezza della sua voce e alla capacità di reinterpretare un classico della musica italiana con personalità e passione.

Carla Luvarà ha raccontato di aver cominciato a cantare già a tre anni e che il suo sogno era quello di cantare accompagnata da una grande orchestra. Durante la presentazione ha voluto raccontare un po' della sua infanzia mentre scorrevano le immagini anche del Duomo di Messina con il suo orologio astronomico.

Il cammino di Carla Luvarà a The Voice Senior è appena iniziato, ma il suo talento promette già di lasciare un’impronta indelebile nel cuore degli spettatori e tutta Messina la sostiene e le fa un caloroso in bocca al lupo.