La prima serata: Capo Peloro balla con l’Rds Summer Fest
Di Alessia Di Fiore - A Messina arriva l’RDS Summer Festival, con il claim "L'estate è un gioco". RDS, l'emittente radiofonica che da 45 anni accompagna gli italiani con le migliori hit del momento.
Già dal mese di maggio, RDS ha dimostrato tutto il suo amore per Messina con il progetto "RDS Loves Messina". Per due settimane, la radio ha trasmesso dalla postazione di temporary radio, portando contenuti dedicati alla straordinarietà del territorio.
L'iniziativa ha avuto un successo travolgente, creando un legame speciale tra l'emittente e la nostra città. Questo weekend, l’RDS Summer Festival a presentare Sergio Friscia, insieme a Rossella Brescia e Baz di Tutti Pazzi per RDS. Nella serata di oggi, il palco è stato animato dalle performance di Aka 7even, Astol, Baby K e Effetto Domino. Domani invece attesi Cioffi, Federico Baroni, Niveo e Tommaso Paradiso. Il pubblico si è dimostrato entusiasta con molti spettatori che hanno partecipato anche senza il braccialetto di ingresso.
Fortunatamente, il caldo non ha scoraggiato nessuno, e gli schermi posizionati strategicamente hanno garantito una visione chiara e coinvolgente anche ai partecipanti più distanti dal palco.