Incidente sull’A20 Messina-Palermo: due morti e tre feriti. Le vittime sono Maurizio Costanzo di 30 anni e Fabio Materia di 46 anni
E' di due morti e tre feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte sull'A20 Messina-Palermo, all'uscita dalla galleria Telegrafo. Secondo una prima ricostruzione, una Audi si sarebbe ribaltata, dopo avere urtato il guardrail, e sarebbe poi stata presa in pieno da altre due auto (foto).
Le vittime sono Maurizio Costanzo di 30 anni e Fabio Matera di 46 anni. Secondo i primi accertamenti una delle vittime aveva la patente sospesa e l’altra revocata.
Sul posto sono giunte immediatamente alcune ambulanze, i vigili del fuoco e la Polstrada. All'arrivo dei sanitari, però, per i conducenti del primo e terzo veicolo non c'è stato nulla da fare: sarebbero morti sul colpo. Ferite invece altre 3 persone che sono state assistite dai medici giunti sul posto e trasferiti in ambulanza presso l'ospedale. Due di queste sono in gravi condizioni.
C'è stato bisogno anche dell'intervento dei vigili del fuoco per estrarre alcuni corpi dagli abitacoli accartocciati. La strada è stata chiusa e del traffico, così come dei rilievi, si sono occupati gli agenti della Polstrada.
La Polizia Stradale di Messina, che ha chiuso il tratto di autostrada interessato dell’incidente dalle ore 3,30 fino alle ore 8:00.